“Gli strumenti a sostegno della riqualificazione energetica degli edifici e il Green Public Procurement” organizzato da Interreg IPA CBC Italy-Albania-Montenegro e dal Comune di Agnone
Maggio 11, 2022
Bollettino Covid dell’Asrem. Si registrano oggi 2 ricoveri e 2 dimissioni. I nuovi positivi sono 283.
Maggio 11, 2022

Isernia, limitazioni alla viabilità per Giro d’Italia



L’assessore alla polizia municipale di Isernia rende noto che, in occasione della partenza della IX tappa del Giro d’Italia 2022, sarà necessario disporre limitazioni alla circolazione stradale, che nel dettaglio verranno indicate in una apposita ordinanza in via di pubblicazione.
In generale, si anticipa che dalle ore 15:00 di sabato 14 maggio e fino alle ore 14:00 del giorno successivo, ci saranno forti restrizioni della viabilità, che riguarderanno buona parte della città.
Nel predetto arco temporale, il Comune auspica che ci sia la massima collaborazione degli Isernini, al fine di garantire la mobilità per ogni eventuale emergenza.
Da ultimo, stante l’eccezionalità e la risonanza dell’evento, che sarà certamente una grande vetrina sportiva e mediatica per Isernia, l’amministrazione comunale è sicura che i cittadini sapranno tollerare i disagi che sono inevitabili conseguenze del passaggio della carovana rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *