CONSUMI: COLDIRETTI MOLISE, L’ATTACCO DI SYNGENTA AL BIOLOGICO METTE A RISCHIO AZIENDE E SICUREZZA ALIMENTARE
Maggio 10, 2022
Campobasso. Possibilità di dichiarare online una variazione di residenza direttamente dal sito dell’ANPR
Maggio 10, 2022

Esiti prova scritta e prova pratica concorso infermieri Asrem. La nota informativa



E’ stata pubblicata sul sito internet aziendale, al link https://www.asrem.molise.it/wpcontent/uploads/2022/05/Esiti-e-punteggi-per-sito.pdf la graduatoria degli ammessi alla fase orale del concorso per il reclutamento di personale infermieristico per gli ospedali molisani.

I candidati che hanno superato la prova scritta e quella pratica, adesso dovranno affrontare l’esame orale che concluderà l’intera procedura e che permetterà l’assunzione da parte di Asrem di infermieri per potenziare i reparti.

“Concluderemo in breve tempo la procedura che abbiamo avviato qualche settimana fa effettuando gli orali, il cui calendario verrà pubblicato sempre sul sito internet aziendale, sulla Gazzetta Ufficiale e tramite pec all’indirizzo di ciascun candidato ammesso – ha spiegato il direttore generale di Asrem, Oreste Florenzano -. Al termine della procedura e della presa di servizio effettiva di chi supererà il concorso, effettueremo una nuova valutazione dell’organico di cui necessitano i nostri nosocomi e quale ulteriore percorso intraprendere per il futuro”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.