Bollettino Covid dell’Asrem: si registrano 3 ricoveri. Gli attualmente positivi in regione sono 8725; 29 invece i pazienti in totale ricoverati al Cardarelli
Maggio 10, 2022
Città di Isernia San Leucio Roccasicura. Mario Testa vincitore della maglia biancoceleste
Maggio 10, 2022

Consiglio Regionale, Pallante smonta Iorio che lo ha attaccato sul Personale e sui Trasporti. La video intervista all’Assessore di Fratelli D’Italia



Continua a buttare benzina sul fuoco il Consigliere Michele Iorio(FDI) non perdendo occasione di andare contro il Governo Toma in ogni occasione ed in ogni modo possibile.

Questo pomeriggio in Consiglio Regionale, durante la discussione sul documento di economia e finanza per il quale si asterrà dalla votazione, non ha fatto mancare una pesantissimo attacco all’assessore ai Trasporti, al Personale ed all’energia Quintino Pallante oltre che a tutta la Giunta regionale sorretta dalla stessa maggioranza di cui Iorio fa parte o forse.

Il medico Isernino ha attaccato l’Assessore sulla mancata trasparenza nelle assunzioni di personale regionale e ancor di più ha attaccato il suo collega di partito sulla gestione della situazione del Trasporto Pubblico regionale e sulla prossima gara di appalto per l’affidamento dei servizi in oggetto che Pallante da anni sta preparando e che oramai sembra in dirittura di arrivo.

Alcuni istanti dopo la conclusione dell’intervento di Michele Iorio ha preso la parola Pallante che ha letteralmente smontato con i dati e con i fatti la linea critica e pretestuosa dell’ex governatore, rammentando a quest’ultimo che dall’inizio del Governo regionale targato Iorio nel lontano 2001 le situazioni sono peggiorate e che le gravi mancanze di cui oggi Iorio accusa Pallante sono frutto della mala gestione dell’ex Governatore.

Abbiamo intervistato l’Assessore Pallante. Le dichiarazioni nel Video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *