Larino. Riconoscimenti agli studenti del Liceo D’Ovidio
Maggio 9, 2022
PNRR: 15mln per la realizzazione di nuove scuole nella provincia di Isernia
Maggio 9, 2022

Volley S3, il Cus Molise centra la finale regionale



Il Cus Molise conquista l’accesso alla finale regionale del torneo di Volley S3.

I ragazzi e le ragazze guidate da Marco Santucci e Michele Sulmona (dall’anno 2015 al 2010) sono stati protagonisti in tutte e tre le tappe della kermesse riservata al settore giovanile e conquistato con merito il pass per l’ultimo atto con entrambe le formazioni, sia quella di primo che quella di secondo livello.

Per i giovanissimi pallavolisti in erba del Centro Universitario Sportivo è stata una vetrina prestigiosa nella quale tutti hanno saputo mettersi in mostra confermando sul campo i progressi fatti grazie al lavoro in palestra. Nei tre appuntamenti i ragazzi cussini hanno giocato sempre alla pari con tutti mettendo tasselli importanti nella crescita generale del movimento.

L’avventura nel torneo S3 è stata vissuta con grande entusiasmo da tecnici e giocatori ma anche e soprattutto dai genitori che hanno avuto modo di verificare i benefici non solo tecnici che si hanno attraverso la pratica sportiva. “E’ con immenso piacere che abbiamo partecipato a questo campionato – spiegano al termine Marco Santucci e Michele Sulmona – il confronto e lo stare insieme sono importantissimi in questa fase della crescita dei ragazzi. Tutti hanno risposto in maniera ottima mettendo in campo impegno ma soprattutto grande entusiasmo e voglia di migliorare. Siamo fieri del loro percorso e della loro crescita. Sicuramente abbiamo gettato le basi per un futuro roseo e sempre migliore. Il lavoro svolto in maniera mirata e continuativa ha dato i suoi frutti, siamo convinti che proseguendo su questa strada potremo raccogliere ancora tanti risultati positivi”.

Il pensiero dei due tecnici va poi al risultato raggiunto sul campo. “Aver preso parte a tutte e tre le tappe con risultati lusinghieri ci permetterà di prendere parte alla finale regionale (sono da stabilire luogo e data ndr) – proseguono Santucci e Sulmona – sarà un altro passo avanti per i nostri ragazzi che avranno l’opportunità di confrontarsi con altre società e aggiungere un ulteriore capitolo alla loro crescita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *