Pulizia e mensa degli ospedali molisani, Anac bacchetta la Regione
Maggio 9, 2022
Montenero di Bisaccia. Implementazione del servizio di trasporto urbano: istituita nuova corsa verso il Centro Commerciale Costaverde
Maggio 9, 2022

Fip Molise in festa: a Rossella Ferro la stella di bronzo al merito sportivo



Non conosce soste il ‘magic moment’ della pallacanestro molisana. Il direttore generale della Magnolia Basket Campobasso, nonché consigliere federale della Federbasket in rappresentanza dell’universo del basket femminile, Rossella Ferro è stata insignita della stella di bronzo al merito sportivo per l’anno 2020.

La cerimonia è avvenuta a prologo del consiglio federale della Fip ospitato presso il Salone d’Onore del Coni.

La dirigente rossoblù ha ricevuto il premio dalle mani del presidente nazionale del Coni Giovanni Malagò col diploma consegnato dal segretario generale dell’ente olimpico Carlo Mornati alla presenza del numero uno della Fip Gianni Petrucci.

Il premio attirbuito a Rossella Ferro è stato accolto con grande entusiasmo da tutta la struttura federale territoriale molisana della Federbasket e rappresenta un ottimo volano in vista delle finali nazionali dell’under 17 femminile in programma a Campobasso.

Al direttore generale di Magnolia Campobasso le più vive felicitazioni di tutta la struttura regionale della Federbasket con in testa il delegato Giuseppe Amorosa.

Assieme a Rossella Ferro, il Molise della palla a spicchi ha gioito anche per un’atra stella di bronzo che è andata ad un altro campobassano: il general manager di Schio (formazione fresca dello scudetto femminile) Paolo De Angelis, nonché, in virtù di una sinergia sempre più evidente ed efficace, per la stella d’oro attribuita al numero uno della Fip Abruzzo Di Girolamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *