TIRO CON L’ARCO. DOMENICA A PIETRACUPA LA GARA INTERREGIONALE 3D
Maggio 5, 2022
Caritas Trivento: “Una Comunità per la Demenza”
Maggio 5, 2022

Il tifo campobassano in festa. Sabato 21 Maggio all’ex Romagnoli di Campobasso la “Festa RossoBlu”



” I ragazzi della Nord” e “Chill e’ Sott” sono lieti di invitarvi sabato 21 Maggio dalle ore 16.00 presso l’area parcheggio Curva Sud dell’ Ex Romagnoli in occasione della “Festa Rosso Blu” da loro organizzata. L’ingresso è gratuito e si potrà accedere da Via Albino. Sono previste attività per i più piccoli, dj set e buona musica, area food&drink, per trascorrere una piacevolissima serata festeggiando i Lupi. Il ricavato della giornata sarà destinato alle attività della Curva per la prossima stagione calcistica (trasferte, striscioni, coreografie, età.etc.)

Non mancate!

La festa è stata ideata ed organizzata dai ragazzi della Curva Nord che hanno supportato il lupo per tutta la stagione. “Chill e’ sott” cioè tutte le persone/gruppi che hanno preso posto compattandosi nel settore inferiore della Nord.

“E’ passato poco meno di un anno da quel 13 Giugno che ha sancito il ritorno, dopo 32 lunghi anni, del nostro Lupo in serie C;
è stato un anno pieno di passione, grandi soddisfazioni, km macinati, carovane rossoblù in “stadi veri” e con tifoserie blasonate. La curva Nord Michele Scorrano ha finalmente rivissuto momenti e sensazioni sopite da troppo tempo. Il grande entusiasmo vissuto in questo campionato, rappresenta il forte senso di appartenenza e aggregazione sociale che tutti noi campobassani e molisani abbiamo per questa squadra. Per questo motivo, abbiamo deciso di organizzare una giornata per festeggiare la passata stagione calcistica con uno sguardo ad un futuro che, siamo certi, ci regalerà nuove soddisfazioni.
La festa ROSSOBLÙ, organizzata con il patrocinio del Comune di Campobasso, avrà come scenario la Curva Sud del mai dimenticato ex Romagnoli a Campobasso.
L’ingresso, del tutto gratuito, sarà consentito solo ed esclusivamente da Via Albino per permettere lo svolgimento dell’evento rispettando le norme anti Covid19 ed evitando grandi assembramenti; l’uscita invece sarà dislocata su Via Amedeo Trivisonno.
Mai come in quest’ultimo anno abbiamo visto allo stadio bambini ed adolescenti emozionarsi e tifare la squadra della propria città con grande passione; consapevoli della forte valenza educativa che lo sport, ed in particolare il calcio, hanno per i più piccoli una parte delle attività della giornata sono state pensate ed organizzate per loro. A partire dalle 16, infatti, ci saranno due diverse attività a loro dedicate: Sarà allestita un’area giochi in erba sintetica dove verranno effettuate attività ludico motorie, legate al calcio. Laboratori di pittura con materiale da riciclo, in cui i bambini potranno dar sfogo a tutta la loro creatività e immaginazione dando vita ad una performance artistica dove tecnica, uso del colore e differenti materiali serviranno a descrivere e immaginare il loro legame con la squadra rossoblù (Tutti i materiali utili per il laboratorio saranno forniti dagli organizzatori). Un’ampia area sarà dedicata al food e beverage con l’allestimento di quattro postazioni bar,per consentire a tutti di vivere una giornata di forte aggregazione sociale dei sostenitori del Lupo.
Immancabile sarà la musica! A partire dalle 18 ci sarà un Dj Set che scandirà tutta la festa ROSSOBLÙ. L’intero ricavato della giornata sarà destinato alle attività che la Curva organizzerà per la prossima stagione calcistica; per questo motivo crediamo in una partecipazione corale e sentita dei tifosi rossoblù che in questo modo potranno dare un piccolo ma significativo contributo per rendere ancora più colorato e indimenticabile il prossimo anno di serie C. ”
“E tutta Italia attraverserem, lupo con te sempre sarem”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *