LA MOLISANA MAGNOLIA, VIVAIO ANCORA IN FESTA: ROSSOBLÙ CAMPIONESSE ANCHE CON L’UNDER 19
Maggio 4, 2022
Resa massima dell’uva, anche Campomarino rientra nella deroga. Cavaliere: “Le aziende locali avranno più tempo per ottimizzare e adattare le produzioni al nuovo contesto legislativo” 
Maggio 4, 2022

A 77 anni ci ha lasciato Doretta Mite, il giornalismo molisano perde una grande Professionista. Indimenticabili gli anni dei ‘salotti’ in onda su Teleregione. Il commosso ricordo del Direttore e degli editori di OP Molise



Difficile scrivere oggi di Doretta Mite per un suo ‘ricordo’, perché Doretta ci ha lasciati, perché non è più qui con noi. Questa mattina all’età di 77 anni dopo una lunga malattia, Doretta ci ha lasciato. Sempre una nostra collaboratrice negli anni d’oro della Televisione, indimenticabili i suoi ‘Salotti’. Lei Giornalista e Donna di grande levatura, spessore intellettuale, eleganza nei modi, cultura e tanto altro.. questo era Doretta.

Trc poi Teleregione ed il Quotidiano del Molise, devono a Doretta Mite periodi luminosi, e di cultura, persona perbene e professionista indomita, entrata nei cuori di tutta la famiglia Rocco a cui è stata sempre legata.
Quelle persone, quei ‘
Colleghi’ che ti accompagnano sempre anche quando le strade si dividono.  Oggi tutto il mondo del giornalismo è in lutto, con esso: tutto il mondo della cultura, quella cultura a cui Doretta ha cercato fino in fondo, fino all’ultimo, di dare respiro per il suo amatissimo Molise. Attaccatissima alla sua terra e alla professione giornalistica, sempre precisa e puntuale, sempre profonda mai superficiale con una ‘gentilezza’ di pochi anzi, pochissimi.

I funerali si terranno domani, giovedì 5 maggio, alle ore 16.00 presso la Chiesa di Sant’Antonio di Padova a Campobasso.
L’immenso cordoglio e l’abbraccio sincero al marito Giulio.

Il direttore Simone Rocco, gli editori  Franco e Mattia Rocco e tutta la redazione di OP Molise si stringono in un commosso abbraccio alla famiglia in questo triste momento, sopratutto nei confronti dell’amico Michele Di Brino nipote di Doretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *