Montefalcone del Sannio, brucia da due giorni il bosco
Aprile 30, 2022
1 Maggio, Festa dei Lavoratori: le dichiarazioni del Presidente della Provincia di Campobasso Francesco Roberti
Aprile 30, 2022

MayDay e Montis Aquilis. Gli spettacoli musicali della 39^ Sagra della Frittata comporranno l’evento annuale del MayDay



MayDay – evento nato nel 2012 con l’obiettivo di sensibilizzare attraverso la musica e l’arte sul tema della solidarietà – quest’anno compie 10 anni.
Per celebrare degnamente tale ricorrenza è stata annunciata la collaborazione con l’Associazione Montis Aquilis, scaturita contestualmente nella partnership con la Sagra della Frittata.
“Ci sarà solamente un piccolo dettaglio, rispetto al solito (1 maggio) per entrambe le manifestazioni, che con grande spirito di collaborazione e condivisione di obiettivi ed ideali, hanno inteso unire le forze e fare fronte comune: il posticipo dell’evento di un mese, causa motivi sanitari(28-29 maggio 2022).
Gli spettacoli musicali che si succederanno nella due giorni della 39^ Sagra della Frittata, comporranno l’evento annuale del MayDay 2022!
Sentiamo il dovere e cogliamo tale occasione per ringraziare in particolar modo Maurizio Russo ed Andrea Di Meo, principali fautori della nuova sinergia, il mediatore e tramite Eduardo Vessella e tutti i componenti del Direttivo della Montis Aquilis per aver prontamente recepito le nostre istanze e non aver esitato un’istante nel voler ampliare la proposta di iniziative da proporre nella due giorni.
Mettersi INSIEME è un inizio, rimanere INSIEME è un progresso, lavorare INSIEME è un SUCCESSO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *