Sport: l’Under 17 biancoceleste incoronata capolista
Aprile 22, 2022
L’Associazione Allevatori Campania e Molise in visita alla Fiera Agricola
Aprile 22, 2022

Neuromed, VI edizione Memorial Cantore e inaugurazione del Laboratorio di Neuroanatomia



Si è svolta ieri la sesta edizione del Memorial Cantore. Presenti i membri del Direttivo della Società italiana di Neurochirurgia, i partecipanti e gli Observer selezionati tra i migliori specializzandi di Neurochirurgia delle Università Italiane ed Internazionali, neurochirurghi esperti provenienti da tutto il territorio nazionale per svolgere il ruolo di tutor e le equipe di Neurochirurgia dell’IRCCS Neuromed.

Ha avuto luogo anche l’inaugurazione ufficiale del Laboratorio di Neuroanatomia dedicato al compianto padre della Neurochirurgia del Neuromed il Prof. Giampaolo Cantore.

A tagliare il nastro la moglie Alessandra, assieme al Prof. Vincenzo Esposito, al Presidente Giovanni de Gaetano, al Direttore Sanitario Orazio Pennelli e al Prof. Luigi Frati, Direttore Scientifico e il Presidente Mario Pietracupa. A rappresentare il Molise il Direttore dell’ASREM Oreste Florenzano e il Sindaco di Pozzilli Stefania Passarelli.
Un momento commovente ispirato da chi, il Prof. Cantore, ha fatto della trasmissione della conoscenza la sua ragione di vita, soprattutto quando questa conoscenza contribuirà a salvare numerose persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *