Sonia picchiata e strangolata a morte per 3 mila euro. Ci sarebbe il video che inchioda gli assassini. Oggi i funerali a Petacciato
Aprile 22, 2022
Giovanni Mancinone con “Molise Criminale” finalista del Premio Piersanti Mattarella
Aprile 22, 2022

Articolo UNO, assemblea congressuale regionale ed elezioni per nuove cariche



Il 20 aprile si è tenuta l’assemblea congressuale regionale di art 1 presso la sala dell’incubatore sociale a Cb. Nutrita la partecipazione degli iscritti che hanno dato vita ad un vivace dibattito sia sulla situazione politica nazionale che su quella regionale. Il congresso rappresenta il punto di partenza di un percorso organizzativo che accompagnerà il partito verso i prossimi appuntamenti elettorali.

Sanità, lavoro e lotta alle diseguaglianze i temi affrontati nei vari interventi che si sono susseguiti. Saranno questi gli argomenti centrali intorno a cui costruire un progetto di governo alternativo al centro destra e intorno ai quali chiedere il confronto a tutte le forze dell’alleanza di centro sinistra, ai 5 stelle ed ai movimenti civici. Alla fine dei lavori i delegati hanno espresso un plebiscito per la mozione del segretario nazionale Roberto Speranza ed hanno eletto segretario regionale Francesco Totaro, presidente della direzione regionale Augusto Massa, Coordinatore del basso Molise Salvatore Di Francia, coordinatore del medio Molise Fernando Massimo e coordinatore della provincia di Isernia Giuseppe Di Nezza. Mentre parteciperanno al congresso nazionale come delegati, previsto per il 23 e 24 aprile a Roma il neo segretario Totaro e Tiziana Antonelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.