Isernia: si avvale della facoltà di non rispondere, Domenico Riccio direttore dell’Agenzia delle Entrate, durante l’interrogatorio di garanzia
Aprile 14, 2022
Isernia: donativi pasquali per le famiglie ucraine
Aprile 14, 2022

Guardia Costiera di Termoli sequestra un camping abusivo di 30mila metri quadri. Tre gli indagati



La Procura di Larino e la Guardia Costiera di Termoli hanno sottoposto a sequestro un camping abusivo nell’area del litorale di Campomarino, dotato di tutti i confort e pronto ad accogliere la clientela in vista dell’estate 2022. 80 le costruzioni abusive nel campeggio sequestrato, all’interno bar e ristorante, alloggi e piattaforme in cemento per accedere alla spiaggia, oltre all’area parcheggi.

La Procuratrice della Repubblica del Tribunale di Larino Isabella Ginefra, il comandante della Capitaneria di porto di Termoli Amedeo Nacarlo, oltre ad Antonio Prencipe (Capitano di Fregata in rappresentanza della Direzione Marittina di Pescara) hanno parlato oggi in conferenza stampa di grave deturpamento di un bene ambientale di pregio. L’area sequestrata era infatti sottoposta a vincolo paesaggistico. La zona era solo in parte privata ma per la quasi totalità di proprietà del demanio. Indagati i tre proprietari del “camping”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *