

Possibili interruzioni idriche a Termoli nella giornata di mercoledì 20 maggio 2026. I lavori urgenti di riparazione sulla condotta “Molisano Centrale/Basso Molise Liscione”, inizialmente programmati per il 13 maggio, sono stati rinviati al 20 maggio.
A partire dalle ore 9 sarà sospeso il flusso idrico in arrivo ai serbatoi comunali. Questo potrebbe provocare cali di pressione o interruzioni dell’erogazione dell’acqua in tutto il territorio comunale.
Il Comune precisa però che i disservizi non sono certi: dipenderanno dall’andamento tecnico dell’intervento e dalle riserve disponibili nei serbatoi durante i lavori.
Il ripristino del regolare flusso idrico è previsto nella tarda serata dello stesso mercoledì 20 maggio.
Per informazioni e segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800 098 599.