Società partecipate della Regione, Toma: “Agenzie in salute e grande lavoro. Ora approvare il bilancio”.
Giugno 6, 2023
Sport: numeri importanti e strutture ricettive sold-out per il Torneo Internazionale di Campomarino. Oggi la conclusione.
Giugno 6, 2023

Tufara: inaugurata la residenza per anziani.



Si è tenuta lo scorso 2 giugno a Tufara l’inaugurazione della residenza per anziani “San Giovanni Eremita”, intitolata al Primo Santo del Molise nato proprio nel piccolo paesino di Tufara.
Con una cerimonia molto partecipata iniziata con la celebrazione della messa presieduta dal Vescovo di Campobasso-Bojano Mons. Bregantini proseguita con la benedizione della corona deposta in onore del Generale dell’Esercito Giovanni Esposito morto prematuramente e a al quale era stata intitolata la posa della prima pietra.
Il Sindaco, Gianni Di Iorio, ringraziando gli ospiti, ha rimarcato i molteplici lavori e finanziamenti per un totale di quasi 10 milioni di euro in questa legislatura evidenziando l’importanza della stessa residenza nel contesto territoriale in termini economici, sociali e occupazionali.
A seguire è intervenuto il Presidente della società “Nuovi Orizzonti” Dott. Angelo Zoppo, che ha rimarcato il forte impegno economico che la Società sta convogliando sul territorio molisano e limitrofo, grazie al quale seguiranno nei prossimi mesi le apertura delle residenze nei paesi di Montagano, Matrice, Castel San Vincenzo e al confine a Carlantino (FG).
Molto nutrita la partecipazione dei cittadini di Tufara che hanno potuto, subito dopo l’inaugurazione, visitare la struttura che aprirà ufficialmente nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *