Campobasso: domande e offerte di lavoro si incontrano martedì 30 all’Unimol.
Maggio 29, 2023
Sanità: Molise offre lavoro a medici, ma concorsi restano deserti.
Maggio 29, 2023

Sport, Tennis: si ferma la corsa dell’A.T. Campobasso.



Si ferma sul più bello la corsa della squadra dell’A.T.D. Campobasso che, nel campionato di serie C, subisce la prima sconfitta dopo sei incontri disputati nelle precedenti fasi. Nella mattinata di ieri, sui campi di Villa de Capoa, i ragazzi del circolo tennis del presidente Giuseppe Morrone, hanno dato filo da torcere agli abruzzesi del Tennis Chieti A, peraltro l’anno scorso in serie B2, nella finale interregionale Abruzzo/Molise ma alla fine hanno dovuto abbandonare il sogno di accedere al tabellone della fase nazionale per l’accesso nella categoria superiore.

Senza Vittorio Berzo indisponibile, il team del capoluogo ha comunque dato filo da torcere agli avversari abruzzesi: bene Ferdinando Borrelli, unico a portare a casa contro Piero Finocchi un punto negli incontri di singolo stante le sconfitte di Alessandro Aufiero con Paolo Bonafede e Simone Di Pardo con Alessandro Sciulli. Nei doppi l’altro punto finale: Borrelli/Festa hanno sconfitto Sciulli/Finocchi mentre Aufiero/Di Pardo sono usciti sconfitti dal duo Bonafede/Bravetti.

4-2 lo score finale, dunque, per gli ospiti teatini che comunque rende onore ai nostri tennisti capaci di una cavalcata in cui hanno concesso soltanto 2 punti agli avversari (CT Lanciano e Areasport AQ) che fa ben sperare per poterci riprovare nella prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *