Campobasso: venerdì 26 maggio la Scuola Edile del Molise presenta il progetto “Trasformazione”.
Maggio 24, 2023
Giornata internazionale dei bambini scomparsi: il personale della Questura di Campobasso nelle scuole per informare.
Maggio 24, 2023

Campobasso: la casa dei Lupi è ora “Avicor Stadium Selvapiana”.



La casa dei Lupi è ora Avicor Stadium Selvapiana. Il Campobasso Football Club ed Avicor, un colosso delle imprese edili canadesi con sede a Montreal, annunciano oggi una storica partnership per l’utilizzo dei diritti della denominazione dell’impianto di Selvapiana, lo stadio di casa dei rossoblù. Avicor entra dunque a far parte del branco come stadium sponsor per la stagione sportiva 2023/2024, con opzione per gli anni successivi.

Una partnership prestigiosa, stipulata tra il presidente del Campobasso Football Club, Matt Rizzetta, ed il fondatore nonché Amministratore Delegato Avicor, Aldo Vicenzo. Aldo Vicenzo è un orgoglioso emigrato molisano, originario di Sepino, giunto oltreoceano dove ha costruito uno dei più grandi e significativi imperi dell’edilizia commerciale in Canada.

Non solo Avicor Stadium Selvapiana – Ad Avicor ed alla società del Campobasso Football Club piacerebbe legare in futuro, alla normale denominazione dello stadio, anche i nomi Molinari e Scorrano per omaggiare il presidentissimo Antonio Molinari ed il grande capitano rossoblù, Michele Scorrano, scomparso prematuramente nel 2009. Di questo parleranno con l’amministrazione comunale, rispettando quelle che saranno le sue determinazioni in merito al nome dell’impianto. Fino ad allora, la denominazione resterà Avicor Stadium Selvapiana.

“A nome di tutta la famiglia del Campobasso Football Club, in tutto il mondo, vorrei ringraziare Aldo Vicenzo e il team dirigenziale di Avicor per il loro generoso sostegno alla nostra squadra ed alla nostra missione sociale”, ha dichiarato Matt Rizzetta, Presidente della North Sixth Group, società madre del Campobasso Football Club. Aldo Vicenzo è una vera storia di successo e rappresenta perfettamente l’umiltà, l’ambizione del popolo molisano ed i valori del Campobasso Football Club. Grazie a questa sponsorizzazione, saremo in grado di effettuare degli interventi mirati ed immediati sulle criticità della struttura e soprattutto, quando il comune terminerà l’iter di legge necessario potremo permettere in futuro a due nomi leggendari come quelli di Antonio Molinari e Michele Scorrano, di vivere per sempre in quello che è e sarà il fiore all’occhiello di tutta la Regione Molise a livello sportivo: il nostro stadio.

Seguo con grande interesse ed ammirazione il percorso del Campobasso da quando la nuova proprietà americana ha rilevato il club, ha dichiarato Aldo Vicenzo. Oltre a costruire una cultura calcistica vincente, stanno costruendo una vera e propria piattaforma sociale per la comunità molisana, così come per i tanti immigrati che come me hanno lavorato duramente per realizzare il proprio sogno. Sono orgoglioso di prendere parte alla missione del Campobasso Football Club con questa sponsorizzazione per lo stadio. Spero di restituire qualcosa ad una comunità che mi ha dato così tanto nella mia vita.

Una partnership, quella con Avicor, che attesta l’ulteriore riprova di quanto il progetto stadio veda impegnato il Campobasso Football Club nel creare qualcosa di unico e speciale per il popolo molisano e per tutti i tifosi rossoblù. Un accordo, che soltanto poche squadre in Italia possono vantare. Avicor Stadium Selvapiana sarà inaugurato ad Agosto, con un’amichevole di prestigio ed un evento per i tifosi. Maggiori dettagli seguiranno nelle prossime settimane e mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *