Vertenza Vibac: concluso l’incontro al Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Marzo 29, 2023
Terminato il sopralluogo dei tecnici comunali negli Istituti Scolastici di competenza del Comune di Campobasso. Le attività didattiche potranno riprendere regolarmente domani, giovedì 30 marzo 2023
Marzo 29, 2023

Vertenza ATM: Larivera ancora inadempiente, la Regione paga la mensilità di Febbraio ’23 a 150 lavoratori.



Una buona notizia che farà tirare un sospiro di sollievo ai numerosi dipendenti della società di trasporti ATM, quella trapelata poco fa e che riguarda il pagamento delle spettanze a 150 lavoratori per il mese di Febbraio 2023.

L’azienda di Giuseppe Larivera, ancora una volta, non aveva provveduto al pagamento degli stipendi entro le dovute tempistiche per il mese di Febbraio. Come precedentemente messo in atto grazie allo sforzo profuso dall’Assessore al ramo Quintino Pallante ed a quello della struttura regionale, anche per il pagamento delle spettanze di Febbraio 2023, la Regione Molise ha provveduto all’attivazione dei poteri sostitutivi, andando così a saldare gli stipendi a 150 dipendenti dell’ATM. Dagli uffici regionali con a capo la Dott.ssa Verrecchia ci confermano che 47 mandati di pagamento sono stati effettuati già questa mattina, 29 Marzo. I restanti verranno liquidati tra il pomeriggio di oggi e la giornata di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *