Termoli: villaggio “Laudato Si”, oggi la posa della prima pietra. Cardinale Re “La realizzazione del ‘Villaggio Laudato Si’ fa onore a questa comunità”
Marzo 26, 2023
E-distribuzione comunica interruzione di energia elettrica dalle ore 9.00 alle ore 16.00 di venerdì 31 marzo in Contrada Tappino.
Marzo 27, 2023

Verso le Regionali: il tavolo del Centrodestra si terrà oggi a Roma alle 15 al Senato. Non ad Isernia come annunciato.



Il tavolo del Centrodestra molisano in vista delle prossime Elezioni Regionali di Giugno, convocato dal coordinatore di Fratelli d’Italia Filoteo Di Sandro ed al quale parteciperanno tutti i coordinatori dei Partiti che compongono la coalizione azzurra in Molise, era stato programmato per la giornata di oggi, lunedì 27 Marzo alle ore 18.00 presso l’Hotel Europa di Isernia.

Da indiscrezioni molto attendibili circolate nelle scorse ore ed appena confermate telefonicamente, la nomina di Claudio Lotito a coordinatore di Forza Italia per il Molise al posto di Annaelsa Tartaglione, avrebbe cambiato le carte in tavola all’ultimo minuto. Lotito  sentendo i colleghi coordinatori  avrebbe chiesto di spostare la località di svolgimento del tavolo a Roma. Sembrerebbe per questioni di precedenti impegni non derogabili che impossibiliterebbero il Senatore azzurro a recarsi ad Isernia. Il vertice di coalizione si terrà alle ore 15.00 di  oggi, lunedì 27 Marzo, presso il Senato della Repubblica.

Seguono aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *