Sanità: riaperti dall’Asrem i termini per l’affidamento del servizio 118 in Regione.
Marzo 17, 2023
Campobasso al 5° posto nella classifica delle città meno care d’Italia.
Marzo 17, 2023

Ultim’ora: Donato Toma potrebbe dimettersi da Commissario alla Sanità.



La notizia che sta prendendo piede velocemente nella nostra Regione è delle ultime ore e vedrebbe l’intenzione del Presidente Commissario alla sanità Donato Toma intenzionato a dimettersi dall’incarico di Commissario ad Acta per il piano di rientro della sanità regionale.

Fonti accreditate e molto vicine a Toma però non confermano e non smentiscono, ma bensì ci segnalano che nessuna decisione è stata ancora presa dal Presidente Commissario, che oggi alle ore 18 incontrerà gli operatori del 118 presso la Giunta Regionale. A quanto riferitoci, Toma starebbe riflettendo sull’eventualità di lasciare l’incarico commissariale, ma ripetiamo nessuna decisione in merito è stata già presa.

Per conoscere a cosa porteranno le riflessioni che sta effettuando Toma proprio in questi minuti, bisognerà aspettare la conferenza stampa indetta dalla Struttura Commissariale per domani mattina, 18 Marzo, alle ore 10,00. Con tutta probabilità solo in questa sede si conoscerà la decisione che il Presidente Commissario ha deciso di intraprendere, ovvero se lasciare l’incarico oppure no.

 

Seguono aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *