Montecilfone: casa in fiamme nelle prime ore della mattinata. Perde la vita una donna, ricoverato il marito al San Timoteo.
Febbraio 6, 2023
Donazione degli organi: questa mattina la presentazione della campagna dell’Aido Molise sostenuta dalla Presidenza del Consiglio Regionale
Febbraio 6, 2023

Toma: “Molise alla Bit forte di una programmazione regionale che parte da lontano”. Questa mattina la presentazione.



“La Bit è un evento importante: come altre imponenti Fiere di settore, serve a entrare nel circuito del mercato mondiale del turismo, pertanto, come Regione Molise, riteniamo sia doveroso partecipare con un progetto ben strutturato”.

Così il presidente Donato Toma a margine della conferenza stampa, di questa mattina alla Gil di Campobasso, avente ad oggetto la partecipazione della Regione Molise alla Bit, in programma a Milano la settimana prossima. Per la Regione era presente l’assessore al Turismo e alla Cultura Vincenzo Cotugno, soggetto attuatore l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli.

“Punteremo forte su un’offerta che si presenta più ampia e capillare – prosegue Toma – Lo faremo accogliendo gli operatori in uno spazio espositivo di straordinario impatto. Innovazione e arcaico che si coniugano: questa la matrice concettuale dello stand. Il Molise deve essere l’unione tra modernità e autenticità”.

“Prima ancora che la Fiera apra i battenti – prosegue Toma – contiamo già diversi punti a favore, aspetti che evidenziano i nuovi step compiuti nel percorso di massiccia promozione turistica che abbiamo studiato per il Molise con l’assessore Cotugno. Il territorio sarà ben rappresentato dai tour operator e diversi paesi si sono ‘uniti’ per potenziare la loro e nostra offerta. Le altre novità le scopriremo direttamente a Milano dove andremo forti della nostra programmazione, delle nostre idee e di numeri che ci danno una carica enorme, ogni giorno di più” ha concluso Toma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *