Il Comune di Portocannone è Plastic Free
Novembre 10, 2022
Patto per la sicurezza, 1.6mln di euro, ma la videosorveglianza non parte. Primiani (M5S): “Ho depositato un esposto alla Corte dei Conti”
Novembre 11, 2022

Macchia d’Isernia. Il paese si mobilita per acquistare una lapide per Andrea Cicchini



“A nome di tutta la comunità di Macchia d’Isernia e degli amici dei vari paesi limitrofi che hanno avuto il piacere di condividere un sorriso, una birra, una chiacchierata anche solo per un minuto con il nostro caro ANDREA CICCHINI in arte CICO, ho sentito il bisogno di organizzare questa colletta per regalargli una Lapide a nome di TUTTI!! Chi vuole aderire può lasciare la sua offerta nelle varie attività presenti a Macchia. … Per evitare qualsiasi tipo di “chiacchiere” ad ognuno verrà rilasciata una ricevuta.
CICO VIVE, e noi vogliamo dirgli ancora una volta che gli VOGLIAMO BENE”.

Questa l’iniziativa da parte di un amico di Andrea, Paolo Bicciato, e condivisa dal Comune e da tutta la popolazione di Macchia d’Isernia.

Ricordiamo che Andrea Cicchini è venuto a mancare il 6 luglio scorso, dopo 7 giorni di agonia, all’Ospedale “Veneziale”. Trovato da un passante in strada sotto il balcone della sua abitazione riverso in una pozza di sangue, venne trasportato al nosocomio e immediatamente ricoverato per gravi lesioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *