Sport, l’Adriatica Campomarino rinuncia a disputare il campionato femminile di Serie C di C5
Novembre 7, 2022
Carpinone. “Christmas River Village”, dal 26 novembre all’8 gennaio apre la casa di Babbo Natale
Novembre 7, 2022

Isernia. AIA, al via il progetto “Talent & Mentor”



Nelle scorse giornate del 5-6 novembre, gli associati Francesco Di Domenico, Giuseppe Pio Tamburri e Andrea Cordeschi dell’AIA sezione di Isernia sono stati impegnati nel progetto “Talent & Mentor”, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, la casa degli arbitri italiani, nonché della Nazionale italiana di calcio.

Il progetto, ideato e sostenuto dalla UEFA, così come affermato dal Responsabile del Settore Tecnico Matteo Trefoloni, rappresenta per i ragazzi un punto di partenza e un’opportunità da cogliere per continuare a crescere sotto tutti i punti di vista, umani e arbitrali.

I partecipanti al raduno, provenienti da tutte le regioni italiane, hanno preso parte a diversi lavori in aula diretti dal Settore Tecnico dell’Associazione Italiana Arbitri, oltre che a lavori in gruppo, quiz tecnici e test atletici.

“Da parte di tutta la Sezione vanno i complimenti ai nostri ragazzi, con l’augurio che possano sfruttare a pieno l’opportunità ricevuta per proseguire il loro percorso di crescita e maturazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *