Congressi regionali rinviati a dopo le elezioni, il Pd Molise conferma la decisione del segretario Letta. Facciolla guiderà il partito alle prossime regionali.
Novembre 1, 2022
Continua il botta e risposta social tra l’Assessore regionale Vincenzo Cotugno ed il Sindaco di Pozzilli Stefania Passarelli
Novembre 1, 2022

Campobasso. Banda di malviventi colpisce in città. Svaligiata villa di un imprenditore, Duecentomila euro il bottino



Si aggirerebbe sui duecentomila euro il bottino messo a segno da una banda di ladri che nella serata del 31 ottobre hanno colpito un’abitazione nell’area industriale di Campobasso, in via San Giovanni In Golfo. I malviventi, molto probabilmente tre sarebbero tutti stranieri e sicuramente professionisti, non ladri improvvisati. Esperti del crimine e del furto che sanno come agire, e che quando colpiscono lo fanno conoscendo abitudini e orari delle vittime. Dunque anche in questo caso potrebbero avere pedinato la vittima conoscendone movimenti, abitudini e orari. La scoperta di quanto accaduto l’ha fatta proprio il proprietario dell’abitazione, un noto imprenditore, quando è rientrato alle venti e ha trovato l’abitazione completamente a soqquadro. Cosi l’amara scoperta: i ladri avevano portato via le due cassette di sicurezza presenti in casa , in una delle due c’erano soldi in contanti e oro. Subito è scattato l’allarme con la chiamata 113 immediatamente gli uomini della Polizia si sono messi in azione raccordando anche le varie pattuglie . Ed è stata proprio una pattuglia della Polizia a intercettare l’auto con a bordo la banda mentre percorreva la strada nei pressi del comune di Campolieto. Purtroppo però la banda è riuscita a fare perdere le proprie tracce. Intanto non si fermano le indagini della Polizia che ora sta cercando di ricostruire nei minimi dettagli quanto accaduto anche nelle ore che hanno preceduto il furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *