Campobasso. Questa mattina la Conferenza dei sindaci per discutere di Sanità
Ottobre 7, 2022
Operazione “White Beach”: gli arrestati fanno scena muta davanti al Gip di Campobasso
Ottobre 7, 2022

Isernia: il Commissario Capo Gianluca Vesce a capo della Squadra Mobile



Un nuovo Dirigente alla guida della Squadra Mobile della Questura di Isernia: si tratta del Commissario Capo Gianluca VESCE, 32 anni, originario della provincia di Benevento. Oggi, con un breve incontro stampa il Questore ha voluto dare il benvenuto ufficiale al giovanissimo Funzionario, laureato in Giurisprudenza e abilitato all’esercizio della professione forense.

Gianluca Vesce è entrato a far parte della grande famiglia della Polizia di Stato nel 2018 e dopo aver frequentato il 108° Corso di formazione per Commissari, dal 2020 al 2022, ha prestato servizio presso la Questura di Asti, come Dirigente D.I.G.O.S. e Vice Capo di Gabinetto.
Alla guida della Squadra Mobile isernina dal 5 settembre scorso, ha già dato prova delle sue competenze in materia di polizia giudiziaria, portando a termine due importanti operazioni: l’esecuzione ad un mandato d’arresto europeo eseguito nei confronti di un cittadino rumeno, resosi responsabile di violenza sessuale, lesioni e sequestro di persona ai danni di una giovane donna residente in Provincia e l’importante intervento per contrastare il caporalato e il lavoro nero in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro, l’ASREM – Sezione Veterinaria e l’ARPA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *