Unimol, “Semi di comunità: dal Molise ruralissimo ai Food Networks”
Ottobre 5, 2022
Operazione White Beach, 30 indagati e 14 arresti per spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati 1 kg di Cocaina, 120 gr di hasish e 70 di marijuana. La maxi operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso
Ottobre 5, 2022

Calcio, Bojano-Campobasso. L’incasso, dopo le polemiche per il biglietto troppo alto, sarà devoluto in beneficenza



Domenica, 9 ottobre 2022, allo stadio Colalillo di Bojano, si disputerà il big match tra la squadra di casa – U.S. Bojano – e il Campobasso 1919. Purtroppo, un errore di comunicazione con la piattaforma abilitata al pagamento dei biglietti ha suscitato non poche polemiche tra i tifosi. Infatti, il costo del biglietto risultava essere di 11 euro e non invece di 1 euro.
“Avevamo detto che sarebbe stata una giornata di sport e così sarà – affermano dalla U.S. Bojano -. Domenica vogliamo riempire il Colalillo dei colori biancorosso del Bojano e di quelli rossoblù del Campobasso. Ma soprattutto vogliamo riempirli con quelli arcobaleno della pace, di cui vi è tanto bisogno in questo periodo. Il ricavato dell’ingresso simbolico di 1€ per tutti, sarà devoluto ai bambini del Congo e del Burundi con i quali già in passato abbiamo avuto piacevoli esperienze.
Vi è stato un errore di comunicazione con la piattaforma abilitata che ha generato un po’ di confusione. Quindi abbiamo ritenuto che questa sia la soluzione più bella e che soprattutto rende felici tutti, anche chi è meno fortunato.
Aspettiamo con gioia il Campobasso e tutti i sostenitori che vorranno seguirne la partita. Ripartiamo da qui per un percorso virtuoso di amicizia e collaborazione.
Ps: per i motivi di cui sopra, per chi vorrà acquistare il tagliando simbolico online, consigliamo di farlo a partire dalle 12.00 del 5/10/22″.

Da qui la risposta del Campobasso 1919: “In questi tempi difficili per le società di calcio rinunciare del tutto all’incasso della partita di cartello non è una scelta facile. Ammiriamo tale decisione auspicando che sia da esempio per tutte le altre piazze e siamo orgogliosi di farne parte. Vogliamo che sia una festa anche per i tanti Molisani all’estero affinché possano guardarci con orgoglio. Per questo invitiamo la nostra tifoseria, nostro vanto dinanzi al mondo intero, ad accorrere numerosa a Bojano e, per una volta, ci spingiamo anche a chiedere di mostrare i nostri colori oltreoceano. Rispettiamo chi finora ha scelto di non essere presente, ma adesso bisogna rispondere a questa nuova avventura con tutto il calore che da sempre ha contraddistinto il popolo rossoblù anche in nome dell’iniziativa benefica di cui il Bojano si è fatto promotore e che sposiamo pienamente; giornata di festa deve essere e giornata di festa sia con i colori del Bojano e quelli del Campobasso in evidenza in tutto lo stadio, anche in nome della storica amicizia che ci lega”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *