Unimol, lunedì 3 ottobre: scadono le immatricolazioni e le iscrizioni a. a. 2022-2023
Ottobre 1, 2022
Villaggio Coldiretti, anche il Molise presente a Milano per far conoscere le eccellenze molisane
Ottobre 1, 2022

Isernia, domani la 18^ edizione della “CorrIsernia”



Si è tenuta ieri mattina ad Isernia la conferenza stampa di presentazione della 18^ Edizione della CorrIsernia che si svolgerà domani, domenica 2 ottobre. Un evento sportivo che vedrà la partecipazione di atleti di spessore, oltre 2000 sportivi provenienti da tutta Italia. Per la prima volta anche una gara tutta al femminile “Il Miglio delle Donne”.
Il progetto promosso dalla Nuova Atletica Isernia, Corrilascuola, ha contribuito a far registrare l’adesione di tantissime scolaresche della provincia di Isernia. Inoltre, il Charity Program e la gara non competitiva, che prevede una divertente Corsa a 6 zampe.

“Una giornata di festa, sport, inclusione, sociale, associazionismo, promozione territoriale che la Presidenza del Consiglio regionale del Molise ha voluto attivamente sostenere. Complimenti al vulcanico Presidente della NAI Agostino Caputo ed ai suoi collaboratori, per il lodevole lavoro ed il costante impegno quotidiano dedicati al meraviglioso mondo dell’atletica molisana ed alla crescita delle future generazioni all’insegna di valori che vanno oltre lo sport – ha dichiarato il Presidente del Consiglio regionale, Salvatore Micone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *