Campobasso 1919: i rossoblù si impongono 4-1 in casa del Castel di Sangro
Settembre 28, 2022
Api: Coldiretti Molise, in arrivo circa 7 milioni di euro per sostegno alla filiera apistica
Settembre 28, 2022

Elezioni Politiche: clamoroso ribaltone in Molise. Elisabetta Lancellotta è ufficialmente stata eletta alla Camera dei Deputati. Fuori Caterina Cerroni (PD)



Notizia dell’ultimo secondo, da quanto si apprende dal sito del Ministero degli Interni che fornisce i dati delle elezioni Politiche 2022 “Eligendo”, a seguito di un riconteggio e controllo delle percentuali di voto il seggio molisano plurinominale alla Camera è stato assegnato alla candidata di Fratelli d’Italia Elisabetta Lancellotta, e non alla candidata del PD Caterina Cerroni come comunicato l’altro giorno sulla medesima piattaforma.

Ancora non si conoscono bene i dettagli e le motivazioni che hanno portato ad assegnare provvisoriamente il seggio alla Cerroni ma il dato ufficiale è quello dell’assegnazione definitiva del seggio a FDI e dunque ad Elisabetta Lancellotta.

Con questa inimmaginabile notizia, il Centrodestra in Molise conquista tutti e 4 i seggi in Parlamento, il 50% dei quali vinti dal partito della Meloni con Costanzo Della Porta al Senato ed Elisabetta Lancellotta alla Camera dei Deputati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *