Isernia, convocazione consiglio comunale
Settembre 26, 2022
Campobasso. “Un amico vero non lo compri, lo trovi in canile. Gratis”, campagna d’adozione di cani con la concessione di un voucher di 100 euro
Settembre 26, 2022

Elezioni, M5S: “In Molise siamo il primo partito. I cittadini riconoscono il nostro impegno in consiglio e sui territori”



Pubblichiamo una nota dei candidati del Movimento 5 Stelle sul risultato delle elezioni politiche del 25 settembre 

 

Il MoVimento 5 Stelle è il primo partito in Molise. Un risultato che ci rende orgogliosi e conferma come siamo dalla parte giusta del Paese e della nostra regione.

L’agenda sociale di Giuseppe Conte, la visione di un’Italia che guarda all’ambiente, all’innovazione, alla transizione ecologica, agli investimenti in infrastrutture fisiche e digitali, alle nuove forme di occupazione e, soprattutto, ad un salario minimo che garantisca ad ognuno la propria dignità di cittadino e lavoratore, hanno ricevuto il benestare di voi molisani. Ciò vuol dire anche, per noi, che il nostro operato all’opposizione in Consiglio regionale in questi cinque anni è stato riconosciuto, apprezzato, stimato. E questa fiducia ora va presa tra le mani e protetta, per andare a scrivere insieme una nuova storia per il Molise.

Siamo certi che il nostro leader Giuseppe Conte e i nostri colleghi che porteranno con ogni forza possibile in Parlamento i punti del programma che gli italiani e i molisani hanno approvato e condiviso. Saranno garanzia di trasparenza e difesa degli interessi dei cittadini, come sempre è stato fino ad oggi. E saranno interlocutori seri e attenti per noi molisani che ci accingiamo a scegliere il futuro governo di questa regione.

Ora è il momento di dire ‘grazie’ ai molisani e lavorare per riportare al voto chi ha deciso di astenersi. Da domani il MoVimento 5 Stelle si adopererà in Parlamento con la serietà che ha sempre dimostrato, e al nostro fianco in Molise per le sfide che ci attendono. Con voi, dalla parte giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *