Il sindaco di Campobasso ad Assisi in occasione del Raduno degli Alpini del Quarto Raggruppamento
Settembre 18, 2022
Verso le Politiche: continuano gli appuntamenti dei candidati di Fratelli d’Italia. Ieri Campobasso e Frosolone, numeroso il supporto dei cittadini. Foto
Settembre 18, 2022

Verso le Politiche: Cesa alla convention del centrodestra a Termoli “Inaugureremo una nuova stagione, un nuovo metodo. Ne abbiamo già parlato, sarà un confronto permanente tra chi è a Roma e chi è sul territorio”



Dopo Isernia, la convention del centrodestra si è animata nel Basso Molise. Ieri sera l’on  Cesa, candidato nel collegio uninominale alla Camera per la coalizione di centrodestra ha incontrato, insieme al candidato per il senato Lotito, gli amministratori  e un folto pubblico. Ancora una volta il mondo del centrodestra fa sentire la propria voce. L’incontro organizzato dal presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti ha chiamato a raccolta sindaci e amministratori della provincia di Campobasso, ma tra i presenti tanti erano anche cittadini che hanno voluto dimostrare la propria vicinanza al centrodestra. “Inaugureremo una nuova stagione, un nuovo metodo. Ne abbiamo già parlato, sarà un confronto permanente tra chi è a Roma e chi è sul territorio, presidenti di provincia, sindaci, assessori e consiglieri regionali. Sarà una nuova stagione, quella del noi, fatta non di chiacchiere, ma di azioni concrete. Abbiamo il dovere di  dare concretezza ai giovani, dobbiamo ridare vitalità a questa splendida regione.” Lo ha detto l’on. Cesa tra gli applausi fragorosi di tutti i presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *