Pubblichiamo comunicato della New Fortitudo Isernia in merito al calendario dei test amichevoli che precederanno l’inizio del campionato.
Si partirà con l’esordio in casa, al Pala Fraraccio, domani alle 18 contro gli amici del Sorriso Azzurro Sant’Antimo, squadra che parteciperà alla serie C Gold Campania e che è composta da giocatori giovani ma di assoluto livello.
Un test che permetterà ai nostri ragazzi di sciogliere un po’ le gambe dopo l’intensissimo lavoro svolto dal 25 agosto e che, soprattutto, mostrerà ai coach Forgione-Fiore a che punto sarà l’alchimia della squadra e quanto saranno state apprese le idee che accompagneranno il roster biancoblù per tutta la stagione.
Gli altri appuntamenti pre stagionali ci vedranno prima ospitare l’ A.S.D. Angri (serie C Gold Campania) per poi iniziare il tour in trasferta, partendo dalla Virtus Cassino SSD a RL (serie B, passando per la Miwa Energia Cestistica Benevento (serie C Gold Campania) e finendo per far visita alle due squadre che ospiteremo in casa, nell’ordine Sorriso Azzurro Sant’Antimo e Pallacanestro Angri.