MoliseCinema il programma per la terza giornata del festival
Agosto 3, 2022
Esclusione Campobasso Calcio dalla Serie C, Gravina: “Il Comune ha inviato comunicazione alla FIGC per la verifica della procedura N.O.I.F. per l’iscrizione alla serie D”
Agosto 3, 2022

Isernia, tutti gli orari delle sedi di Poste Italiane nel mese di agosto



Anche ad agosto, periodo storicamente caratterizzato da una sensibile riduzione dei flussi di clientela in particolare nelle città, Poste Italiane garantirà una sostanziale continuità operativa in tutti gli uffici postali di Isernia.

In particolare, le sedi di Isernia Centro (via XXIV Maggio), Isernia 1 (via Vivaldi) e Isernia 2 (via Garibaldi) saranno disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35) per l’intero mese. Inoltre, Poste Italiane garantirà l’apertura pomeridiana dell’ufficio postale di Isernia Centro nel periodo 16-31 agosto, dal lunedì al venerdì fino alle 19.05.

Disponibile secondo i consueti orari anche l’ufficio postale di Isernia Centro Storico (corso Marcelli): il martedì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.35.

Per facilitare l’accesso al servizio, Poste Italiane informerà i cittadini sia attraverso appositi avvisi affissi presso gli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte, sia attraverso il sito www.poste.it e le App di Poste Italiane.

A conferma dell’attenzione di Poste Italiane nei confronti delle piccole comunità, anche quest’anno viene interamente garantito il presidio nei 50 Comuni della provincia di Isernia che hanno meno di 5.000 abitanti con un solo ufficio postale.

L’Azienda ricorda infine che in provincia di Isernia sono disponibili 27 ATM Postamat di cui 26 in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24 per effettuare operazioni di prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.

I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online (sito poste.it, app “Ufficio Postale” e app “Banco Posta”) attraverso i quali è possibile svolgere una serie di attività come l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *