Macchiagodena, presentazione del libro di Adele Fraracci “La Filosofia è donna e cosmopolita”
Luglio 10, 2022
Campobasso, al via il “Festival delle Erbe”
Luglio 11, 2022

Campitello Matese. Ancora nessuna notizia di Raffaele, l’appello del figlio



“Da ieri mattina (sabato) non abbiamo più notizie di mio padre BOTTICELLA RAFFAELE è stato visto per l’ultima volta alle ore 7:20 presso il distributore della Q8 di Ponte, chi lo abbia anche solo incrociato può contattarci per darci qualche indicazioni, era a bordo della sua Volkswagen Polo nera targata FI M22985.
3938752096 questo è il mio numero.
GRAZIE DI CUORE” – questo l’annuncio del figlio di Raffaele.

Purtroppo non si hanno ancora notizie di Raffaele Botticella, scomparso da sabato mattina – si presume nei pressi di Campitello Matese. L’uomo di circa 62 anni residente a Torrecuso in provincia di Benevento pare abbia lasciato la propria auto nei pressi della baita della Gallinola.

Il Soccorso Alpino è intervenuto sul posto con squadre di terra per la ricerca di superficie, una unità cinofila da ricerca molecolare ed ha allertato il Reparto volo della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara e l’undicesimo Reparto volo della Polizia di Stato di Pescara per l’invio di aeromobili per le ricognizioni aeree.

Entrambi gli elicotteri, con a bordo personale del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, hanno perlustrato la zona montuosa adiacente la vettura dello scomparso, punto da cui presumibilmente l’uomo si sarebbe allontanato.
Entrambe le ricognizioni aeree hanno dato esito negativo.
Negative anche le ricerche effettuate con il cane da ricerca molecolare del Soccorso Alpino.

Continuano nel frattempo le ricerche di superficie con le squadre di terra.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.