Campomarino, i vvf recuperano una cagnolina caduta in un burrone
Giugno 30, 2022
Palata ha la sua panchina gigante
Giugno 30, 2022

Isernia, “Leda” mostra d’arte presso la galleria Spazio Arte Petrecca



La galleria Spazio Arte Petrecca è lieta di presentare in collaborazione con SM’ART- l’arte sm! e con il patrocinio del Comune di Isernia “Leda”, a cura di Carmen D’Antonino.
Direttore Artistico: Gennaro Petrecca

Opening day: sabato 2 luglio ore 18.30
Corso Marcelli 180 Isernia
Orari: dal martedì al sabato 18:00-20:00

NOTA CRITICA DI CARMEN D’ANTONINO: Il progetto “Leda” parte da illustrazioni digitali fino ad arrivare alla pittura astratta! Leda nasce dall’esigenza di trovare una connessione più profonda sia con la vita sia con il suo “lo” interiore, una collezione di Immagini astratte che hanno la funzione di diario visivo e che esprimono i suoi stati d’animo. Un mondo rosa tutto al femminile in cui l’amore diventa protagonista dell’esposizione! “L’amore è al centro di tutto. L’amore è il centro di tutto.
Tutto avviene per amore o per mancanza di esso”.

NOTA BIOGRAFICA: Leda nasce ad Isernia nel 1990, frequenta gli studi superiori presso l’istituto statale d’arte “Giuseppe Manuppella” di Isernia. In seguito si trasferisce a Torino dove approfondisce gli studi in fashion and textile design presso l’istituto Europeo di Design. Diplomata nel 2012 inizia a lavorare come fashion designer per varie aziende di abbigliamento italiane ed europee, disegnando le collezioni di numerose maison. Ma il suo interesse per l’arte è sempre presente e nel 2016 nasce il progetto Leda.
Nel 2020 la sua prima esposizione presso la galleria Spazio Arte Petrecca di Isernia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *