“Bullismo e dintorni”, l’iniziativa a Isernia
Giugno 26, 2022
Risultato dei ballottaggi: chiaro segnale al centrodestra. Divisi si perde, gli elettori stanchi dei litigi
Giugno 27, 2022

Pozzilli, il Consiglio Comunale all’unanimità vota NO alla realizzazione dell’impianto a biometano nell’area industriale



Il Consiglio Comunale di Pozzilli all’unanimità ha votato NO alla realizzazione dell’impianto a biometano nell’ area industriale. 

“Un impianto sulla cui valenza tecnica nessuno può discutere mentre tutt’altro che indiscutibili sono la sua localizzazione e il rischio di emissione di gas maleodoranti. Ringrazio lo studio ingegneristico Brandelli di Pescara per la redazione dell’esame tecnico, nonché i cittadini, i direttori di stabilimento, gli imprenditori e l’Associazione Mamme per la Salute, per la loro partecipazione. All’argomento il territorio è molto sensibile, mentre resta in attesa di numerose e importanti risposte. Da rimarcare l’assenza dei politici regionali, sicuramente impegnati in qualche manifestazione meno compromettente e più politica.

L’amministrazione di Pozzilli difenderà il suo territorio con ogni forza e si batterà con tutte le armi a disposizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *