UniMol e ISTAT: si amplia e si rafforza la collaborazione. Firmato l’accordo per verificare l’impatto del Recovery Plan sulle “Aree Interne”
Giugno 17, 2022
I futuri professionisti della sicurezza in visita al termovalorizzatore di Pozzilli
Giugno 17, 2022

“Revisione Legale dei Conti”, il Corso di Alta Formazione UniMol: conferma di opportunità e assunzioni in stage



Il 23 giugno torna, con la seconda edizione, il Corso di Alta Formazione in Revisione Legale dei Conti organizzato dall’Università degli Studi del Molise, in collaborazione con la Società Audirevi SpA, che mira a fornire non solo una solida preparazione sulle logiche e sulle tecniche di revisione aziendale, ma anche specifiche competenze destinate a quelle figure professionali che – a vario titolo – saranno chiamate a occuparsi di audit contabili e controllo dei processi aziendali.

Dopo il significativo riscontro della scorsa edizione il Corso si riconferma non solo quale efficace risposta alle esigenze del mercato, ma anche come importante opportunità che apre concrete prospettive di assunzioni in stage alla fine del periodo formativo. Tutto ciò grazie alla fondamentale l’intesa con la Società multinazionale di Revisione Audirevi membro del Circuito Nexia International attivo in 122 paesi del mondo.

Come già avvenuto nel 2021, anche per questa edizione la Audirevi SpA si impegna ad offrire uno stage retribuito con possibilità di assunzione a tempo indeterminato per i 10 studenti più meritevoli.

Venti il totale dei posti disponibili, sarà erogato full on line e l’ammissione avverrà in base all’ordine di iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.