Isernia. Museo Nazionale del Paleolitico, “Conservare il passato” convegno sul tema della manutenzione del patrimonio museale
Giugno 14, 2022
Rapina al Dok. Il Questore di Isernia, Vincenzo Macrì, ai Poliziotti delle Volanti: “Orgoglioso di voi”
Giugno 14, 2022

Isernia, smantellata isola ecologica



L’Amministrazione Comunale di Isernia informa che è stata smantellata l’isola ecologica situata nell’area bus terminal, in zona stazione ferroviaria.
La situazione non era più sostenibile dal punto di vista igienico-sanitario ed è stato ritenuto non più accettabile che il punto raccolta fosse situato in un’area sensibile della città, in cui si accolgono e partono passeggeri.
Tutte le attività che conferivano i propri rifiuti presso quel punto raccolta – e che non hanno ancora ricevuto comunicazioni ufficiali – possono mettersi in contatto con la ditta Smaltimenti Sud per avere indicazioni sulle nuove modalità di conferimento.
Come si può vedere dalla foto, l’asfalto sottostante all’isola ecologica è in pessime condizioni, pertanto già nei prossimi giorni il gestore del servizio avvierà un percorso di bonifica e di pulizia del terreno, per riportarlo nel più breve tempo possibile alle normali condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *