Giornata Nazionale dello Sport. CUS Molise in prima linea con i suoi atleti
Giugno 5, 2022
Isernia. Anche la Polizia alla XVII edizione della Giornata Nazionale dello Sport organizzata dal CONI
Giugno 5, 2022

Riccia. Saggio di musica di fine anno scolastico



Si sono svolti ieri pomeriggio i Saggi di fine anno scolastico 2021/2022 della Scuola Comunale di Musica “Pierino Mignogna” di Riccia.
Finalmente, dopo due anni di restrizioni, dovute alla pandemia, gli allievi della Scuola sono tornati ad esibirsi in presenza davanti ai loro familiari, che con gioia li hanno applauditi.
Un segnale di ripresa dopo questo periodo difficile, in cui anche la Scuola Comunale di Musica si è dovuta adeguare all’andamento della pandemia, alternando lezioni in presenza e lezioni in DAD, riuscendo comunque sempre a mantenere un alto profilo di qualità.
I ringraziamenti e i complimenti del Sindaco e dell’Amministrazione comunale vanno al Direttore Maestro Michele Gennarelli e a tutti i docenti della scuola per la professionalità, la passione e la dedizione con cui hanno sempre svolto il loro lavoro.
La fattiva collaborazione tra l’Amministrazione comunale e il Direttore Gennarelli ha reso la Scuola di Musica “Pierino Mignogna” una scuola di alta qualità che rappresenta un luogo di crescita culturale e di arricchimento personale per i bambini e i ragazzi di Riccia e dei paesi limitrofi dell’Area Fortore, e che offre anche percorsi di musicoterapia e logopedia, rivolti ai bambini più fragili e/o con disabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *