Isernia. Magnastoria, presentazione evento
Giugno 5, 2022
Isernia. “Lettera 423”, festival della lettura dal 16 al 19 giugno
Giugno 5, 2022

Isernia: “Proud to Be Young”, festival dei giovani. Il programma …



Il 14 giugno, dalle ore 10:00 alle 21:00, nel Parco Stazione a Isernia, avrà luogo il primo festival dei giovani “Proud to Be Young”. Sarà una giornata con tante sorprese, tra cibo e musica.
PROGRAMMA
Dalle ore 10: “Proud to be Young. L’orgoglio dei giovani e la lotta alle dipendenze”. Interventi: Piero Castrataro, sindaco di Isernia; Federica Vinci, vicesindaca di Isernia; Fabiola Petrarca, psicoterapeuta cognitivo comportamentale, esperta in mindfulness e Emdr; Domenico Barbaro, psichiatra, ex responsabile Sert di Isernia.
Modera Umberto di Giacomo, consigliere comunale.
Dalle ore 11 alle 13:
– Torneo di basket;
– Skater liberi.
Dalle ore 17 alle 18:
– Workshop di decorazione artistica di sneakers by Sara Battista
Dalle ore 16 alle 18:30:
– School of Rock, esibizioni artistiche e musicali
– Torneo di basket
Dalle ore 19 alle 20:
– Esibizione band di punta: Nevada
Durante tutta la giornata:
“Swap Area”, mercatino del riciclo di libri, abiti e amenità. Mostra fotografica delle opere dei ragazzi a tema: “Proud to be Young: l’orgoglio di essere il futuro che vorrei: descrivi la città dei tuoi sogni”.
Rivisitazione di giochi per bambini:
– campana gigante
– tiro alla fune
– corsa coi sacchi
– schiaccia 10.
“Ci siamo: mancano pochi giorni a questo primo piccolo esperimento realizzato dai ragazzi e le ragazze di Isernia per la loro città – ha dichiarato la Vicesindaca Federica Vinci.
Il 14 giugno 2022 segnate sul vostro calendario “proud to be young: il primo festival che unirà consapevolezza e confronto su un tema importantissimo quale la lotta alle dipendenze, con la volontà di dare spazio ai giovani in una giornata totalmente dedicata a loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.