Pozzilli, donazioni alle famiglie ucraine
Maggio 17, 2022
Luca Di Salvatore vincitore del prestigioso premio dell’Accademia Italiana di Scienze Forestali
Maggio 17, 2022

Festa del minibasket, cinque società presenti nella terza tappa a Venafro



La palestra di Via Majella, a Venafro, è stata sede del terzo concentramento per le feste del minibasket promosse dallo specifico settore della Fip Molise.

La struttura, sede dell’Accademia Venafro (società coordinatrice della kermesse), ha cvisto la presenza di cinque team sul parquet: ossia, oltre all’esemble ospitante, anche il Basket Venafro, l’Accademia Pallacanestro Isernia, la Cestistica Campobasso e l’Airino Termoli.

In tre ore di grande divertimento c’è stato spazio prima per gli ‘Scoiattoli’, elementi nati tra il 2013 ed il 2015, e poi per gli ‘Aquilotti’, minicestisti tra i 9 e gli 11 annni.

L’appuntamento venafrano ha testimoniato, una volta di più, la voglia dei piccini di ritrovarsi, stare assieme e confrontarsi, aspetto privato dalla pandemia che non ha dato grandi occasioni di gioco con l’attività ferma sino a marzo.

Quello venafrano così ha rappresentato una sorta di momento di ‘recupero’ al culmine di una giornata divertente in cui tutte le situazioni sono andate per il verso giusto.

Ora, in prospettiva, ci sarà spazio unicamente per un ultimo appuntamento, quello legato alla ‘festa finale’, ossia il concentramento conclusivo in assoluta rampa di lancio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *