ASD Atletica Isernia, ottimi risultati a Salerno
Maggio 12, 2022
Bilancio ed elezioni regionali, la video intervista alla Consigliera Micaela Fanelli (PD)
Maggio 12, 2022

Nino D’Angelo in concerto ad Isernia Sabato 14 Maggio all’Auditorium



Un periodo ricco di impegni per Nino D’Angelo grazie al suo progetto “Il poeta che non sa parlare”, diviso tra un libro (edito da Baldini+Castoldi), un album e un tour prodotto dalla Di.elle.o e distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni che farà tappa sabato 14 maggio alle 21 all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia.

Sarà l’occasione per ripercorrere, con il cantautore napoletano, tutta la sua splendida carriera iniziata nel 1976. “Ma questo 2022 – spiega D’Angelo – è anche l’occasione per festeggiare con il mio pubblico i 40 anni da “Nu jeans e ‘na maglietta”, la canzone che mi ha portato al primo grande successo. E nello stesso tempo anche l’occasione per festeggiare il mio 65esimo compleanno”.

Durante il concerto l’artista canterà i brani più amati dalla gente, da quelli da “caschetto” (come appunto “Nu jeans e ‘na maglietta”, “Pop corn e patatine”, “Maledetto treno”…) a quelli della successiva svolta musicale (“Senza giacca e cravatta”, “Jesce sole”, “O pate”, “Brava gente”). Non mancheranno i brani del suo ultimo album “Il Poeta che non sa parlare”, uscito lo scorso ottobre, come “Voglio parlà sulo d’ammore”, “Cattivo penziero” e “Sultanto si perdesse a te”.

Si tratta di una delle tournée più attese del nuovo anno, sulla scia del successo riscosso, per esempio, nel 2013 quando D’Angelo si esibì al Teatro San Carlo di Napoli con il melodramma “Memento-Momento”, dedicato al cantautore e compositore Sergio Bruni con il maestro Roberto De Simone che curò la composizione strutturale cameristica, oppure quando fece registrare nel 2017 il tutto esaurito allo stadio San Paolo di Napoli per festeggiare il suo sessantesimo compleanno.

I biglietti per il concerto di Isernia, organizzato da Best Eventi e Ro.Ra. Spettacoli, sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 40,25 – secondo settore 34,50 – terzo settore 28,75 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 085.9047726 335.6159199 www.besteventi.it www.ro.ra.spettacoli.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *