Bollettino Covid dell’Asrem. Si registrano oggi 2 ricoveri e 2 dimissioni. I nuovi positivi sono 283.
Maggio 11, 2022
Campobasso, si scaglia contro i passanti e le auto in transito, devono intervenire i Carabinieri e la Polizia per riportare l’ordine. Le foto
Maggio 11, 2022

CAMPOBASSO. Raffica di multe nelle zone centrali: cittadini sul piede di guerra



“Non è possibile che ci si senta presi di mira, nel vero senso della parola, dal corpo Municipale della polizia di Campobasso”. E’ questo lo sfogo di un gruppo di cittadini che incontriamo in una delle zone centralissime della città di Campobasso.

All’altezza del Monumento ai Caduti in Piazza della Vittoria, alcuni di loro amareggiati raccontano di alcune contravvenzioni subite. “Non vogliamo certo giustificarci – ci dicono – ci teniamo però a sottolineare come alle volte occorrerebbe solo un pizzico di buon senso, perché un tempo il vigile prima di emettere una multa fischiava e oggi non lo fa più? Ci chiediamo solo se questo sia possibile”.

E proprio su questo trapelano alcune indiscrezioni su quello che invece andrebbe a sostenere l’amministrazione comunale e dunque l’assessorato alla mobilità. “Il lavoro degli agenti del Corpo della Polizia Municipale sarebbe quanto mai appropriato” e dunque parrebbe invece giustificato “dal poco senso civico dei cittadini, dallo scarso rispetto mostrato nei confronti delle regole”.

Insomma a quanto parrebbe, un lavoro svolto egregiamente quello dei vigili di Campobasso nel pieno rispetto delle regole e anzi di contrasto alla maleducazione e all’inciviltà delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *