Cia Molise. Seminario “La Qualità delle produzioni primarie dell’Italia meridionale”
Maggio 10, 2022
Folklore. Da Isernia in cammino verso l’Oscar
Maggio 10, 2022

CCIAA Molise aderisce al progetto “Short Master in internazionalizzazione d’Impresa”



La Camera di Commercio del Molise ha aderito al progetto “Short Master in internazionalizzazione d’Impresa”, proposto e organizzato da Promos Italia, attraverso la sua Business School NIBI.

Lo scopo dell’iniziativa formativa è quello di sviluppare competenze manageriali e tecniche per comprendere e gestire tutte le fasi di un progetto di espansione all’estero.

Lo Short Master prevede un programma intensivo organizzato in 13 moduli della durata di 4 ore ciascuno per un totale di 52 ore di lezione online.

Possono partecipare fino ad un massimo di 20 imprese aventi sede legale o sede secondaria o unità locali nella regione Molise.

L’adesione è riservata ad un solo partecipante per impresa: Titolare, oppure Socio, oppure Amministratore, oppure Rappresentante Legale, oppure Dipendente inquadrato all’interno dell’impresa.

Le adesioni (personali e non trasferibili) dovranno pervenire entro il 17.05.2022, l’ammissione allo Short Master avverrà in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili e previa verifica della sussistenza dei requisiti di ammissione.

La partecipazione è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.