Macchia d’Isernia: presentazione del libro “La mafia dei pascoli”
Maggio 6, 2022
Diocesi Termoli-Larino. Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni: itinerario di animazione vocazionale a cura del Centro diocesano per le vocazioni “La Sorgente”
Maggio 6, 2022

Marcia bianca in ricordo di Sonia Di Pinto assassinata in Lussemburgo

La foto della vittima dal suo profilo Facebook



«Questo evento è stato creato per rendere omaggio a Sonia. (Questa non è una manifestazione, solo un omaggio nel suo pieno rispetto). La partenza sarà alle 14.30 dal parcheggio Glacis (fermata teatro se prendi il tram). Finirà nel parco, per il rispetto della famiglia che non vuole andare oltre. Un lancio di palloncini bianchi chiuderà questa marcia in memoria della nostra collega, l’amica Sonia. Indosseremo tutti una maglietta bianca (non è un obbligo).

È invece vietato apporre insegne, striscioni o loghi che facciano riferimento a Vapiano, si prega di rispettarlo. Per chi volesse deporre fiori, candele o parole davanti al ristorante, potrà farlo dopo la passeggiata».

Una marcia bianca in ricordo di Sonia Di Pinto, 46enne di Petacciato, assassinata in Lussemburgo. Ed è proprio lì che un’amica e collega di Sonia, Maaryne Bgs, ha lanciato l’iniziativa, a tre settimane dalla sua morte.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *