XI edizione Olimpiadi nazionali di Italiano. Secondo posto per Giulia Stoppiello del “Romita” di Campobasso
Maggio 6, 2022
Marcia bianca in ricordo di Sonia Di Pinto assassinata in Lussemburgo
Maggio 6, 2022

Macchia d’Isernia: presentazione del libro “La mafia dei pascoli”



Oggi, alle ore 17, nella Sala Consiliare del comune di Macchia d’Isernia verrà ospitata la presentazione del libro “La mafia dei pascoli”. Presente il dott. Giuseppe Antoci, Presidente onorario della Fondazione Caponnetto, testimonianza autorevole e diretta sul fenomeno della criminalità organizzata.
È possibile prenotare una copia del libro contattando il consigliere Fabio Iannucci, cell.3403588537; le copie ordinate, potranno essere ritirate prima dell’incontro. Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione “Quarto Savona 15” istituita da Tina Montinaro, moglie di Antonio Montinaro, capo scorta di Giovanni Falcone e vittima, insieme al magistrato, nella strage di Capaci.
Al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti alla presentazione del libro “La Mafia dei Pascoli”, come richiesto dalla Questura di Isernia, dalle 14 e fino al termine della manifestazione, è disposto il divieto di transito e sosta su Piazza Elena e su Via Celestino V, tratto da via Tullio a via Monticillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *