Gianfranco Galuppo responsabile dei Vigili del Fuoco di Termoli e Santa Croce di Magliano
Aprile 26, 2022
Sessano del Molise, rifiuti abbandonati all’ingresso del cimitero. Le foto all’interno dell’articolo
Aprile 26, 2022

TRENTA ANNI DI NAI: IN FESTA NELLA SALA TEATRO DEL SACRO CUORE



Doveva festeggiare i primi 30 anni di attività, la NAI Nuova Atletica Isernia, nel 2020, ma causa pandemia tutto è stato rimandato.
<< Nella Sala Teatro del Sacro Cuore abbiamo fatto una carrellata dei tanti successi ottenuti dalla NAI in particolare dal 2010 al 2020. Poi abbiamo omaggiato tutti i nostri atleti presenti ed anche quelli assenti che per vari motivi non hanno potuto partecipare.
Cominciando dai più piccoli, gli esordienti, presenti in tanti nella Sala, per poi continuare con i giovani delle categorie cadetti, allievi, junior e promesse che sono stati premiati per i risultati ottenuti nel 2020/2021.
Ringraziamo in particolare per la loro presenza Ivan Picano, Danilo Parisi, Nicola Fronsaglia, Keita, Alex Perrella.
Nella classifica speciale fatta dal Direttivo NAI abbiamo premiato i primi sei migliori atleti in base ai risultati ottenuti. Al sesto posto Mikhail Cappucci della Fispes, al quinto posto Giorio Maria José sempre della Fispes, quarto posto per Ciallella Antonio campione regionale e primatista regionale lancio del disco, terzo posto per Morena Di Benedetto campionessa Italiana 1500 e 800, secondo posto Giancarlo Perrella primatista Regionale e finalista ai campionati italiani e, primo posto per il Campione Italiano Giovanni Grano >>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *