Carpinone, eternit e rifiuti ingombranti abbandonati per strada. All’interno le foto ed il video
Aprile 14, 2022
Polizia di Stato, incessanti i controlli del territorio. 10 fogli di via e 2 provvedimenti di Daspo cittadino firmati dal Questore
Aprile 14, 2022

Toma: stiamo lavorando sulla film commission. La nota



Il Raggruppamento cinema e audiovisivo, costituitosi nell’ambito di CNA Molise, si apre al confronto e alla concertazione per parlare del settore cinematografico molisano. Questa mattina, presso la Sala riunioni della Camera di Commercio di Campobasso, è stato illustrato il documento programmatico nel corso di un incontro con gli operatori del settore e alla presenza di diverse autorità e referenti istituzionali.
Nel suo intervento, il presidente Toma ha posto l’accento sulla necessità di costruire un progetto serio e strutturato, a partire dalla formazione professionale regionale, dove è possibile l’inserimento di corsi specifici nel catalogo professionale.
Si è anche soffermato sulla film commission, una straordinaria opportunità per avere un rimbalzo nazionale nella conoscenza del territorio e per le ricadute positive che la stessa può produrre sulla sua economia, annunciando che si sta lavorando alla costituzione di un apposito Dipartimento all’interno della Fondazione Molise Cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.