Cani in difficoltà organizzata una lotteria di beneficenza per raccogliere fondi. All’interno le modalità di partecipazione
Aprile 10, 2022
Sant’Elia svolta ieri la 27ma edizione della Passione di Cristo, le foto all’interno
Aprile 10, 2022

IsolKappa fa tappa a Fornelli e Isernia



Isolkappa è un’azienda che opera da anni nel settore dell’edilizia e attraverso strategie di marketing e brand awerness mira non solo a proiettare l’azienda nel mondo del web diffondendone i valori, ma anche al progresso sociale e alla salvaguardia dell’ambiente.

Isolkappa in Cantiere” è il nuovo format tv – realizzato dal team interno di Comunicazione – che si occupa di realizzare video tour nei cantieri italiani che adottano prodotti e soluzioni Isolkappa; per un incontro ravvicinato con quei progetti di edilizia sostenibile in grado di contribuire al comfort abitativo e alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di Co2.

<< Un viaggio rigoroso e informale nell’Italia del comfort – inteso anche come cura dell’ambiente che ci ospita – alla scoperta di luoghi, persone e progetti virtuosi, in compagnia di amici speciali >>.

Protagonista della seconda puntata, che andrà in onda mercoledì 20 aprile alle ore 13, sarà il Molise. Si andrà ad Isernia per poi arrivare a Fornelli, borgo più bello d’Italia, tra condomini, villette e Superbonus, senza trascurare una sosta culinaria da raccontare

Nella prima puntata, invece, già andata in onda, l’azienda si è soffermata sul Cantiere della Stazione Tav di Afragola, in Campania, con tutto il carico di blocchi in polistirene espanso sinterizzato – leggeri, manovrabili, trasportabili e sostenibili – utilizzati per la costruzione di uno dei lotti della Napoli-Bari.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.