I Comuni molisani verso il voto del 12 Giugno
Aprile 8, 2022
Ingoia droga e finisce al pronto soccorso detenuto del carcere di Campobasso
Aprile 8, 2022

Campobasso violenta: ragazzo pestato dal branco in attesa di intervento al Cardarelli



Continuano gli episodi di violenza nella città capoluogo, questa volta a farne le spese è stato un ragazzo poco più che ventenne, che a quanto si apprende sarebbe stato malmenato da un gruppo di 4 giovani, con chiaro accento campano sul quale si sta indagando per accertane l’identità, all’interno del bagno di un locale di Campobasso. Sembrerebbe che dietro il gesto non ci siano motivazioni e che i quattro abbiano aggredito il ventenne forse pin preda ai fumi dell’alcool o di altre sostanze.

Intanto il giovane, che è stato trasportato dal 118 in ospedale, è stato ricoverato in reparto e sarà a breve operato a causa dei traumi riportati.

Vige il massimo riserbo da parte degli inquirenti della Squadra Mobile di Campobasso, sotto il comando del Dottor Marco Graziano, che sentiti telefonicamente non hanno voluto rilasciare nessuna dichiarazione.

Un grave fatto di violenza che avviene in tendenza all’aumento di crimini perpetrati da gruppi composti da giovani in molte città italiane. Certo la deriva che si sta prendendo è preoccupante. Speriamo che si intervenga in modo mirato per porre degli argini a questi gravi episodi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.